Ritengo che lo scopo di ogni attivista dovrebbe essere lavorare duramente per aggregare consapevolezza e consenso sui temi più importanti e fare rete, facendo capire alla gente e alle forze in campo quale sia la strada giusta da seguire. Far dialogare chi non si parla più, indurre il dibattito dove non c'é, aprire porte chiuse o che terzi vorrebbero chiudere. E creare nuove sinergie che l'attuale clima generalizzato di radicalizzazione delle posizioni e chiusura preclude.
La massa critica contro l'ordoliberismo, il lobbysmo e contro l'apologia del vincolo esterno é ben lontana dall'essere raggiunta, e a mio modo di vedere un dibattito che partisse in una CGIL o in un PD, da altri apostrofati come "collaborazionisti da distruggere", sarebbero una vittoria. Ma perché ciò avvenga occorre parlare, non liquidare o accusare o insultare. Anche se ne avremmo tanta voglia. Io per primo.

mercoledì 7 maggio 2014

Seminario torinese di Original JKD del 15/6/2014: aderite numerosi!

Walk on!
Buon giorno a tutti, qualunque fronte stiate calcando.

Come avevo preannunciato qui, la SCSA - Street Combat System Association, diretta dal sifu Matteo Stella annuncia un seminario di Jun Fan Jeet Kune Do, Ju Jitsu e difesa personale per il mese di Giugno 2014. La data e il luogo sono state fissate ufficialmente.

Il seminario si terrà domenica 15 giugno 2014 presso la scuola elementare Rigola di via Gaetano Amati 134 a Venaria Reale (TO).

Nota: occorre entrare a piedi nell'interno cortile della scuola elementare (il seminario é nella palestra della scuola)
Il ritrovo é fissato per le ore 9, la durata prevista é di 6 ore circa con interruzione per pausa pranzo. Orientativamente la conclusione é prevista per le ore 16.

La partecipazione é aperta a praticanti di qualunque stile e anche a principianti o neofiti, nell'ottica della migliore divulgazione dell'arte marziale. Per chi ne fosse provvisto, l'equipaggiamento facoltativo che consigliamo di portare é guanti, paratibie e paradenti. Si avvisano gli iscritti che non é possibile filmare l'evento.

Costo: 25 euro, pagabili il giorno stesso, con rilascio di attestato nominativo di partecipazione da parte del maestro.

Fondamentale segnalarci in anticipo (ma senza alcun impegno) il vostro interesse, per preparare in anticipo i diplomi. Basta una mail, una telefonata o la semplice indicazione di partecipazione all'evento Facebook.

Per domande e iscrizioni, potete contattarci all'indirizzo scsa@libero.it o al numero di telefono 3475164186.

Sito ufficiale della SCSA:
http://nationaljkd.com/index.htm

Vi consiglio di visionare i filmati di questa sezione del sito, che vi daranno un'idea di alcune delle tecniche che verranno illustrate al seminario. Partecipate numerosi!

PS. Quanto qui esposto é da considerarsi definitivo. Eventuali variazioni vi verranno prontamente comunicate.

Ci vediamo (davvero) in mischia questa volta!
Mattia C






Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere che ne pensi...